Rho (martedì, 4 marzo 2025) – Un giovane di 22 anni è stato arrestato in flagranza di reato dalla Polizia locale di Rho per spaccio di stupefacenti: stava cedendo due dosi di cocaina a un giovane residente in città. Il pusher aveva in tasca sedici dosi di stupefacente, oltre a 220 euro.
di Maria Chiara Bagnato
L’arresto è avvenuto in via Micca nell’ambito di una azione di prevenzione e repressione dello spaccio di droga sul territorio comunale messa in atto con la collaborazione dell’unità cinofila della Polizia locale di Monza.
Il giovane, di nazionalità albanese, ha finto in un primo momento di non comprendere l’italiano ma risulta domiciliato in città e residente in Emilia Romagna. A quanto pare, il pusher attuava le stesse modalità del giovane arrestato il mese scorso, pronto a consegnare la droga ai clienti a domicilio anche in diversi comuni del circondario.
Le azioni di contrasto allo spaccio continuano costantemente, la Polizia Locale ha intensificato ulteriormente i controlli su questo fronte.
Tag: Cronaca, cronaca rho, droga, hinterland milanese, Milano, notizie rho, sostanze stupefacenti Last modified: Marzo 5, 2025