Milano (giovedì, 27 febbraio 2025) – Attimi di paura nel capoluogo lombardo quando, questo pomeriggio, alcune persone hanno notato un uomo con in mano un fucile mentre si aggirava nei pressi della fermata della metropolitana alla stazione Centrale di Milano.
di Maria Chiara Bagnato
Attorno alle 17’30, alcuni dei testimoni hanno prontamente lanciato l’allarme avvertendo la Polizia, segnalando, per l’appunto, la presenza di un uomo con un’arma da fuoco che con fare minaccioso si aggirava al piano meno uno della Stazione Centrale di Milano
Immediato l’intervento degli agenti della Polfer, ma nonostante ciò a seguito dei primi controlli non è stato trovato nessuno. Poco dopo è arrivata una segnalazione simile dalla zona della fermata Famagosta, a sud della città, che risultava compatibile con il percorso della linea metropolitana “verde” dalla stazione Centrale. Anche in questo caso, l’intervento di diverse volanti sul posto non ha portato a rintracciare l’uomo.
Si specifica inoltre che, al momento le immagini delle telecamere di video sorveglianza non hanno chiarito se si trattasse di un vero fucile, di un’arma giocattolo o di una semplice replica. Attualmente le immagini sono al vaglio degli inquirenti per la raccolta di qualsiasi indizio che possa in qualche modo identificare l’uomo.
Tag: Cronaca, Milano, stazione centrale, uomo armato, uomo con fucile Last modified: Febbraio 28, 2025